Spurghi pozzi neri Sant’Anna d’Alfaedo con Squaranti

verona-spurghiNelle zone periferiche dove il sistema fognario comunale non arriva, i pozzi neri permettono l’accumulo delle acque reflue. Allo stesso modo, negli stabili condominiali, le fosse biologiche accumulano gli scarichi domestici ma, a differenza dei pozzi, queste trattengono la componente solida e rilasciano i liquami nelle fognature comunali. Per la pulizia e l’igiene della propria abitazione è importante quindi che i pozzi neri e le fosse biologiche siano svuotati periodicamente.

Per farlo, bisogna scegliere un professionista al quale affidarsi per la vuotatura ma soprattutto per la pulizia. Le ostruzioni e le incrostazioni potrebbero provocare delle lesioni o dei danni più importanti. Di conseguenza bisognerà sostenere i costi di ripristino dei tubi. Ma, specialmente se parliamo di pozzi neri e di fosse biologiche, la manutenzione ordinaria è imprescindibile per evitare situazioni sconvenienti come la diffusione di cattivi odori o peggio l’invasione di fastidiosi animali come blatte e ratti.

 

Garanzia di professionalità

Squaranti Spurgo Pozzi Neri viene incontro alle vostre esigenze con un servizio di spurghi a Sant’Anna d’Alfaedo puntuale e accurato. Siamo un’azienda attiva su tutta la provincia di Verona e i nostri mezzi sono in grado di raggiungere la vostra abitazione, nei centri storici come in periferia, con dei mezzi agili e dotati delle migliori attrezzature. Vi proponiamo soluzioni innovative, soprattutto per le strutture che non possono collegarsi alla rete del sistema di fognature dinamiche, sollevandovi dalle spese di depurazione. Raggiungiamo la vostra abitazione con dei mezzi dotati di attrezzatura all’avanguardia con cui eseguire delle ispezioni con videocamera per essere certi di individuare il punto esatto su cui intervenire. Con un potente getto l’acqua possiamo così eliminare le incrostazioni ed eventuali ostacoli al normare deflusso degli scarichi.

 

Scegli chi rispetta l’ambiente

spurghi-a-verona

La ricetta di un servizio efficiente è l’esperienza. Da tempo ormai operiamo in questo settore puntando alla piena soddisfazione del cliente. Il nostro personale è altamente qualificato e svolge il proprio lavoro con passione e dedizione. Abbiamo particolarmente a cuore il rispetto dell’ambiente, per questo siamo un punto di riferimento certificato per la raccolta e lo smaltimento delle acque nere e degli scarichi domestici che possono contenere sostante tossiche come i detersivi.

Gli spurghi di Sant’Anna d’Alfaedo provvede allo smaltimento ci queste sostanze nocive per l’ambiente seguendo fedelmente la procedura indicata dalla normativa italiana ed europea in materia di smaltimento. Pozzi neri e fosse biologiche non saranno più un problema! Per richiedere una consulenza, un sopralluogo o un intervento urgente non esitare a contattarci.