PULIZIA POZZI NERI A MONTORIO

Il pozzo nero e la fossa biologica richiedono una pulizia periodica, solitamente a cadenza semestrale. Dipende dal numero di inquilini dell’abitazione o dell’edificio: più si è, più facilmente salirà il livello di liquami. Ma ci sono dei piccoli accorgimenti che potrebbero ridurne il riempimento ma anche salvaguardare il buono stato dell’intero impianto. Innanzitutto, per il buon funzionamento di pozzi neri e fosse biologiche è necessario eseguire un intervento professionale di spurghi con una certa frequenza.Un altro consiglio importante potrebbe essere quello di non superare il volume medio di acqua al giorno previsto in modo a evitare un sovraccarico, non utilizzare additivi e profumatori per fosse biologiche ed evitare di buttare nello scarico degli oggetti che riempiendosi d’acqua potrebbero ostruire le tubature.

Per evitare quindi di in correre in una serie di problematiche è fondamentale individuare una persona qualificata che si gestisca il tutto. Gli autospurghi a Montorio di Squaranti Spurghi Pozzi Neri sono dotati delle attrezzature adatte a effettuare la pulizia. Chi effettuerà il servizio di spurgo aspirerà i liquami e, una volta svuotato il pozzo, lo stesso dovrà provvedere alla pulizia del pozzo e delle tubature con l’ausilio di pompe o di potenti idropulitrici, nonché allo smaltimento delle acque reflue raccolte.

 
spurgo-pozzi-neri-verona

Squaranti pensa a tutto

Il nostro servizio di spurghi a Montorio ti garantisce la pulizia profonda e accurata di fosse biologiche, fosse settiche e spurgo pozzi neri Montorio mettendo a tua disposizione personale specializzato capace di effettuare degli interventi tempestivi e di qualità. A supporto della professionalità dei dipendenti, Squaranti Spurghi Pozzi Neri utilizza dei mezzi in grado di raggiungere la vostra abitazione a Montorio e in tutto il territorio della provincia di Verona senza difficoltà. Disponiamo di attrezzature all’avanguardia che potranno rimuovere le incrostazioni e dalle vostre tubature ed eseguire una corretta igienizzazione del pozzo. Questa è necessaria per evitare lesioni ai tubi e le spese che dovresti sostenere per ripristinarlo.

 

Dalla pulizia allo smaltimento

Lo smaltimento è un’operazione da non sottovalutare. I liquami provenienti dei pozzi neri e delle fosse biologiche di abitazioni ma anche di realtà industriali vengo riversati in appositi contenitori sigillati e trasportati presso Centri di Trattamento e Smaltimento autorizzati. Questi centri, come previsto dalla normativa vigente, in Italia rilasciano dei certificati che attestano lo smaltimento e le modalità con cui viene eseguito. Dalla pulizia allo smaltimento, Squaranti Spurghi Pozzi Neri si occupa di tutto con precisione e puntualità a un prezzo molto competitivo. Per un sopralluogo, per una consulenza o per un intervento tempestivo, chiamaci. I nostri tecnici sono sempre a a tua disposizione per far fronte alle vostre necessità!